Capodanno 2019, 5 look per vestirsi senza tacchi

La notte di San Silvestro è ormai vicina, ancora qualche giorno e il Capodanno irromperà tra canti, balli, e fuochi d’artificio: e voi avete già deciso dove trascorrerete l’ultimo dell’anno? Ma soprattutto qual’è outfit che avete scelto? Tante domande che si integrano perfettamente con la nuova tendenza dell’imminente Capodanno che esalta la possibilità di vestirsi glam e easychic anche senza tacchi! A conquistare sono anfibi, biker, texani accessoriati di borchie, fibbie ma anche ricami in grado di dare al look una mise innovativa, alla moda ma soprattutto spumeggiante: perfetta per il Capodanno 2019!

La redazione di #shooxy vi consiglia 5 outfit perfetti per l’ultimo dell’anno dove le scarpe basse sono le vere protagoniste: seguiteci non ne resterete delusi!

Abito corto con francesine  basse o ballerine

Un look decisamente ricercato, comodo e alla moda che mette insieme le più classiche ballerine in versione colorata e vivace con un abito in tulle e pizzo: una versione moderna del più noto outfit di Madonna in Like a Vergin sempre molto attuale.

Shorts con mocassini

In pelle liscia o battuta, nei colori di base come nero e marrone i mocassini sono le scarpe che meglio si coordinano con gli shorts: un mix moderno e classico che realizza un look perfetto per una serata easy con pochi amici e che esprime al meglio quel mood di relax e voglia di viversi la notte di San Silvestro in modo rilassante e confortevole.

Anfibi perfetti per un look easy rock

Gli anfibi sono la calzatura del momento, che siano semplici o borchiati o anche con fibbie devono essere necessariamente neri possibilmente in pelle coerenti con il made in Italy, caratteristica imprescindibile per Shooxy. Realizzano un look easy rock abbinati sia con i vestitini corti e calze coprenti, o con jeans stretti o anche a bluse lunghe in ogni caso sono sempre versatili e alla moda: impossibile non averne almeno un paio!

Stivaletti e lurex

Combinazione perfetta per la notte di Capodanno sono gli stivaletti, che potrete trovare in tantissime versioni sul nostro e-commerce, con il lurex e la ciniglia di abiti ma anche giacche e tute: colore ma anche scintillante metallico di cromature pastello si combinano in un must di stagione esaltando i nuovi stivali in modo eclatante coerente con i trend del momento.

Cuissard

I cuissard sono la chicca di stagione, non tutti possono indossarli e in commercio ne esistono davvero tante versione: da quelli in pelle a quelli in tessuto e elasten. Per abbinarli senza risultare eccessivamente volgari vi consigliamo d’abbinarli ad un vestitino ampio che faccia intravedere le gambe, ma senza esagerare!

Scegliete il vostro outfit per la notte più lunga dell’anno …magari con un paio di Shooxy ai piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *